martedì 2 settembre 2008

Concorso TARTA MILLA

Guardate che spettacolo questa tartaruga!!!

E' stata realizzata dalla fantastica Marzia del blog "A tutto Country", ma non si è limitata a creare questa meraviglia: ha indetto anche un concorso!!!

Forza, le iscrizioni sono fino a Domenica 7 Settembre... proviamoci anche noi!!!

ecco cosa scrive Marzia nel suo blog:



È proprio la tartaruga! Eccola e si chiama "TARTA MILLA"
Mentre costruivo questa tartaruga, mi è venuta un'idea (mi piaccioni i concorsi) perchè non fare un concorso sulla TARTARUGA più originale?
Le regole sono queste:

1- Quando vi iscrivete mi mandate la vostra mail così vi mando il modello

2- Dovete sbizzarrirvi sul guscio (carapace) i colori, le forme che costituiscono il guscio, per esempio; io l'ho fatto con dei triangoli

3- Iscrizioni aperte fino a domenica 7 settembre

4- Per la realizzazione avete tempo fino a fine settembre

5- Fatta la tarta, mi mandate la foto, una volta che avrò tutte le foto, le metterò sul mio blog e partiranno le votazioni

6- Chi prenderà più voti vincerà da tutte le partecipanti:2 stoffine 50X50, 4 bottoni, dei nastrini e dei pizzi, se volete aggiungere altro, a vostra discrezione

7- Non dimenticate di mettere un bigliettino con la mail, per potervi rintracciare e ringraziare


La mia TARTA MILLA è fuori concorso :O)
BENE, DIAMO IL VIA ALLE ISCRIZIONI, ma non siate lente come TARTA MILLA...

Nessun commento: