venerdì 26 settembre 2008

Pensiero Per Te: a Ottobre festeggeremo....


A Ottobre, ci saranno dei "Pensieri per Te" per tre amiche da festeggiare !!!

il 4 Ottobre sarà il compleanno di Marzia di A Tutto Country e Giochi e Colori,

il 9 Ottobre sarà il compleanno di Sasa di Sasapatch

il 29 Ottobre, invece, sarà il compleanno di Valeria di Le Creazioni di Valeria

Ieri ho spedito il mio pensiero per Marzia.....


e il mio pensiero per Sasa

Il mio pensiero per Valeria partirà più avanti...


Auguri Carissime!!!
.

3 commenti:

barbara ha detto...

ma se fai così poi muoriamo di curiosità, cosa hai messo nelle teche????? Ci tocca aspetare mi sà vero???? Comunque pensiero carinissimo

manu ha detto...

hai semmpre un pensiero per tutti tu! che cara sei!

Marzia Melloni ha detto...

Maria Rosa, grazieeeeeeeeeeeeeee è tutto fantastico ma ... sei matta, c'è di tutto e di più! Ero emozionata come il leoncino della cartolina, troppo buffa!! un mega bacione sei grande!!!!
TVB
Marzia