martedì 2 settembre 2008

Swap d'Autunno

Ecco qui un altro swap...ma sono malata cronica!!!! Ci ho pensato su fino ad oggi, poi ho deciso! Ci sono anche io!! Questo swap dal tema autunnale è organizzato da





ecco cosa dice:



ciaoooo chi si vuole iscrivere allo scambio d'autunno?uno scambio poco impegnativo si tratta solo di scambiare un piccolo pensiero in tema autunnale con tecnica libera iscrizioni fino a metà settembre spedizione a metà ottobre



ci siete anche voi?? Spero di sì!!!

_

1 commento:

Paola C. ha detto...

Ciao carissima Maria Rosa , sono rientrata domenica notte e ho trovato i tuoi saluti . Come sempre sei tanto affettuosa , ma tu non ti sei riposata neanche un poò?. Ho fatto una visita ai blog "amici" ed ho appreso con molta tristezza della piccola Sara , nipote di Adamus ... è stato molto triste e coinvolgente , ma la vita continua e bisogna reagire a tutto .
Ti mando un caro abbraccio
Paola