martedì 2 settembre 2008

Premio Ponte Arte Vita



Il premio Ponte Arte Vita mi è stato consegnato da Marzia del blog "A tutto Country" il 02 Settembre 2008, grazie carissima!!!


La regola è quella di premiare altre 13 bloggherinee di elencare i motivi per cui ho aperto il blog...


Io mi associo a Marzia e lo dedico a tutte quelle persone che passeranno dal mio blog e desiderano veramente ricevere questo premio.


Anche in ciò che segue mi associo a Marzia: se vi va, per il premio PONTE ARTE VITA lasciate in questo post un commento spiegando il motivo per cui avete deciso di aprire il blog...


Il mio è il seguente:

Perchè ho aperto il blog?

Quando ho inziato a ricamare, cucire e creare, ho fatto tutte le foto ai miei lavoretti per ricordo...

A mano a mano questi lavoretti aumentavano perchè confezionavo dei regali e ho capito che piacevano perchè mi venivano chiesti.

Così ho aperto un sito, dove ho inserito tutte le foto delle mie passioni, dalle piante alle piante grasse, ai lavori a maglia, a uncinetto, punto croce ecc...

Ma non ero ancora completamente soddisfatta, mancava qualcosa e quel qualcosa era la condivisione di pareri, consigli insomma il rapporto umano!!

Così, girovagando in Internet ho avuto la cosidetta "folgorazione" (e ci sono rimasta...!!! ndr) e mi sono detta:

"Ma è un blog quello voglio, è lo scambio diretto con le persone che voglio io... il sito è bello, ma è statico!

Il blog invece è bellissimo: in tempo reale conosci persone che ti consigliano, ti aiutano, ti confortano..."

ecco, lo sapevo che se attaccavo non finivo più...scusate la lungaggine!!!!


Un bacione Marzia, e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso reale il mio sogno...






2 commenti:

Anonimo ha detto...

prendo anche questo premio molto volentieri!!!!!sono contenta che sei rimasta folgorata........hehehe......se no non ti avrei conosciuta!!!!!!!baciotto!!!!!!

Anonimo ha detto...

aderiscoooooooooo
baci melania....
lanaefilo@live.it....