mercoledì 3 settembre 2008

Premio all'Amicizia

Questo bellissimo premio l'ho ritiraro dalla cara Paola del blog Gatti Fatti & Misfatti.

E' un premio all'Amicizia, e l'ha messo a disposizione di tutti coloro che visitano il suo blog... si può non ritirare un premio così bello e originale???

Paola commenta in questo modo:

Laura di *Non *mi *A ha ideato questo nuovo, spumeggiante premio all’amicizia, che mi ha assegnato e che io, a mia volta, assegno a tutti gli amici di blog, perché penso che sia proprio questo che simboleggi: amicizia, affetto, simpatia, affinità spirituale, interessi condivisi e le amicizie tra bloggers si basano proprio su tali valori

Anche io, come Paola, desidero offrire a tutti quelli che passano da qui e che lo desiderano, questo bellissimo gesto d'affetto...

-

4 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

è bellissimo, pensa che ho appena visitato il blog di Laura e mi aveva colpito questo premio, pensa la casualità!!
Un bacione sei grande e grazie di tutto!!!
Marzia

Anonimo ha detto...

ero passata per un saluto quotidiano ed ho trovato questo bellissimo premio!!!!!!grazie lo prendo molto volentieri...hai ragione è davvero bello come si fà a rifiutare!!!!!!!!baciiiii

LOLA ha detto...

bel premio! Sono lieto di ciò che il significato ... un bacio

pierangela ha detto...

ho trovato questo premio grazie. pierangela