lunedì 1 settembre 2008

Swap di Ferragosto: ecco cosa ho spedito alla mia abbinata Rosa...

Ecco cosa ho preparato e inviato alla mia abbinata Rosa di "Solo Crocette!" per lo "Swap di Ferragosto" :

Questa cartelletta "personalizzata"...


contenente questi tagli di tessuto con stampe in tema estivo: davanti ...



e dietro...


Altro taglio di tessuto "marino". Davanti...


e dietro....



e queste sono le mie coccole estive per Rosa:


Ho aggiunto una piccola scatola di feltro azzurra con il disegno di un pesce, delle candeline profumate alla "brezza marina", un "grattino" per i piedi a forma di pesce, dei bottoncini a forma di conchiglia, delle presine con stampe di fari, dei profuma-biancheria alle essenze marine, delle gomme per cancellare a forma di infradito, maschere per il viso, bagnoschiuma, sali e foglie profumate per il bagno, uno specchietto da borsetta, un ventaglio e un quadernino con i fogli profumati...

Spero che a Rosa sia piaciuto quello che ho scelto per lei... io l'ho fatto con immenso piacere e con tantissimo affetto...ciao Rosa!!!

_

2 commenti:

valeria ha detto...

ciao grazie per il pif si tratta di trascrivere a loro volta il post e le prime tre persone che si scriveranno entro 365 giorni gli manderai un piccolo pensiero fatto da te per lo scambio autunno è a tema d unque può essere anche uno scambio di materiale fammi sapere n giornata hai per caso email di annamaria la devo contattare per lo scambio ma ho l indirizzo email trascritto male grazie fammi sapere

Anonimo ha detto...

come ti ho già detto ho gradito tutto,come non avrei potuto da quella cartelletta usciva amore!!!!!!!sei stata davvero super!!!!!!