lunedì 1 settembre 2008

Swap di Ferragosto.... ecco la sorpresa!

Vi ricordate della sorpresina che avevo preparato per tutte le partecipanti allo Swap di Ferragosto?? E che avevo impacchettato e pubblicato solleticando la curiosità che è tanto femmina??

Ecco, questa era la foto che avevo postato.....


ed ecco il contenuto da un lato.....



e dall'altro!



ecco qua!!!


Dal momento che ormai quasi tutte hanno ricevuto il pacchetto e che ieri la postina Maria Rosa ne ha consegnati due a domicilio (eh sì... anche consegne a domicilio!!!) ad Anna Maria e Antonella, le mie carissime amiche che hanno provato per la prima volta l'emozione dello swap, posso svelarvi il contenuto dei pacchettini...

Ho preparato questi piccoli trovaforbici con le iniziali delle partecipanti... se vogliamo non proprio perfetti, ma confezionati con il cuore, per ringraziare ognuna di voi per questa bellissima esperienza!!

E' stato il mio primo swap da "organizzatrice", ho anche commesso un piccolo errore facendo spedire a vicenda due partecipanti - Marzia e Valeria B. - ma avevo la testa un po' nel pallone per via di ciò che stava succedendo...

Spero che anche voi come me siate soddisfatte di aver partecipato a questo piccolo scambio di coccole...

_

12 commenti:

ljerka ha detto...

Per me dicono che sono veloce ufa ma tu hai turbo ago e le mani di fata.Ma hai fatto cose bellissime.Allora mi dispiace che non sono stata pure io nel SVAP hahahahahahaah!Bacio grande e grazie per la visita al mio blog.

Unknown ha detto...

Hai fatto veramente una sorpresa carina,sei splendida!!!

tarta ha detto...

Bellissimi ^__^
che carina questa sorpresa che hai fatto!

Maria Rosaria ha detto...

Ciao Mariarosa, che splendidi questi trovaforbice...peccato non aver partecipato al tuo swap, beh sarà per la prossima volta!
un saluto e a presto

PS sai che abbiamo quasi lo stesso nome io mi chiamo Maria Rosaria

Viviana ha detto...

Ciao Mariarosa, grazie per passare dal mio blog, anch'io ti auguro una bellisssima settimana!!!!
Un bacione!!!!
Viviana =)

Ps: hai fatto dei pensieri bellissimi!!!!

pierangela ha detto...

Ciao Maria Rosa da me tutto bene i miei bauragazzi in montagna si sono divertiti!! oggi ricomincio con il lavoro, un abbraccio Pierangela

Nadia ha detto...

Ciao Maria Rosa,
sei veramente brava... io che amo ricamare a punto croce so quanto tempo ci hai messo e con quanta passione tu lo abbia fatto. Complimenti ancora.
A presto
Nadia

Iggy ha detto...

Ciao Maria, sono Iggy.
Sono felice che tu voglia inserire un post per me e ti ringrazio delle belle parole. Ieri sera ho finito gran parte (30 Pagine) del mio racconto quindi presto publicherò una parte. Non sono di lingua madre Italiana e quindi devo fare tantissime corezioni. Grazie ancora di cuore, Iggy.

Anonimo ha detto...

lo swap è stato favoloso e i tuoi trovaforbici davvero belli!!!!!!!grazie ancora per tutto!!!!!!
p.s. passa dal mio blog devi partecipare ad una cosa............

Anonimo ha detto...

meraviglioso swap! Ti ringrazio ancora per i pensierini. Vorrei che ringraziassi Annamaria da parte mia per il suo pacco visto che non ha un blog tutto suo,appena faccio le foto, lo posto sul mio blog.
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Ciao Maria Rosa, il tuo pensierino è stato graditissimo! E' stato veramente un piacere partecipare al tuo swap.... la mia abbinata mi ha comunicato che ha ricevuto la mia busta... io ancora niente! Sono fiduciosa!
A presto, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Volevo dirti che il tuo trovaforbici ha preso posto vicino alla mia borsa!!!!!che ovviamente è beige e rossa.......ci stà benissimo e mi ricorda te ogni giorno!!!!!baci