sabato 20 settembre 2008

Ancora regali per il mio Compleanno....

Come vi avevo anticipato nel post precedente, le mie amiche Anna Maria e Antonella che non hanno il blog ma che avete conosciuto in occasione dello Swap di Ferragosto (e che in seguito hanno partecipato ad altri scambi), sono venute a trovarmi e a farmi gli auguri personalmente!!

Guardate un po' cosa mi hanno regalato:



Questo magnifico giardino di piante grasse realizzate con l'uncinetto è stato creato dalle manine d'oro di Anna Maria: non è fantastico???


Antonella invece, mi ha regalato questo bellissimo coppo antico decorato...uno spettacolo vero?



Un grazie di cuore ad Anna Maria e ad Antonella, i baci veri ve li ho già dati personalmente, quelli virtuali ve li mando ora!!!!

_

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacciono molto entrambi i regali...ma le piante grasse all'uncinetto sono troppo originali!!!
Compliementi a tutte e due e felice per te!
Baci
Mariarita

Anonimo ha detto...

bellissima la pianta grassa...
all ucinetto...
un abbraccio melania...

manu ha detto...

ciao cara intanto grazie per la visita, ti leggo sempre cn piacere! comunque COMPLIMENTI ad Anna Maria, il coppo di Antonella diciamo che lo conoscevo già come composizione MA LE PIANTE GRASSE ALL'UNCINETTO SONO UN MITO!!! se le fosse possibile, tramite te, potrebbe darmi indicazioni su tutorial o pas a pas del genere??? smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

Iggy ha detto...

Ciao Maria Rosa, speravo tanto in un vostro feed-back. E come sempre sei tra le prime. Per me è già un successo ad aver iniziato a scrivere e ad avere voi come lettori. Oggi sto giusto pensando a come fare. Qualcosa salterà fuori. Ti auguro un bellissimo Week-end. Igor.

Unknown ha detto...

Ciao carissima, senza nulla togliere al coppo trovo meraviglioso il giardino all'uncinetto!!! Brave le tue amiche!!!! Tu come stai??? Qui la festa non finisce mai vero???? Che bello!!! Festeggia, goditi la vita, contagiaci con la tua vitalità.... Un grande mega abbraccio, Fata Bislacca

manu ha detto...

ma dai!!!!!! quelle piantine sono spettacolari!!!!! troppo belle!!!

e la tegola è molto ben decorata!

due regali fantastici!

Unknown ha detto...

bella la tegola dipinta!!!!!

Sonia ha detto...

Ma che bei regali ti hanno fatto! Le piante grasse sono semplicemente spettacolari!
baci