martedì 2 settembre 2008

Change Lavanda di Luijo





Eccomi qua, con altro swap...


Questo è organizzato da Luijo del blog Mon Petite Atelier: ogni mese Luijo organizzerà dei piccoli scambi con temi diversi, per il mese di Settembre ha scelto la Lavanda.


Potevo forse passare la mano??? Assolutamente no!!! Io adoro la lavanda...


Riporto quanto scrive Luijo nel suo blog:


A differenza del blog "la petite maison de tilda" LO SCAMBIO CHE FACCIAMO QUI HA UN TEMA E UN INVIO LIBERO ,NEL MESE DI SETTEMBRE ABBIAMO :LA LAVANDA....PER CUI CHI ADERISCE ALLO SCAMBIO CON DEL MATERIALE CREATIVO SI BASI SUI COLORI E I PROFUMI DELLA LAVANDA E LA VOSRA FANTASIA VI SUGGERIRà COSE SICURAMENTE CARINE!!!ALLORA RIPETO:
SCAMBIO MATERIALE CON TEMA : LAVANDA,MI RACCOMANDO INVIATE IL GIUSTO ,PERCHè NON SI FACCINO DIFFERENZE CON CHI NON PUO PERMETTERSI DI PIù (.es: 2 nastrini viola ,qualche bottone lillà...un profumabiancheria alla lavanda )Importante :
CHI HA DELLE RICETTE SULLA LAVANDA ME LE INVIA COSI IO LE PUBBLICHERO PER TUTTE NOI!!!!LUIJO e ...a fine settembre l'estrazione di una ricetta tra le partecipanti con l'invio di un regalino!



_

3 commenti:

manu ha detto...

un altro?! eh eh! sei terribile!!!

valeria ha detto...

ciao sono passata per un saluto baci

Federica ha detto...

mannaggia, la swappite quando prende non ti molla più, vero? Il guaio di questi swappini è che non essendo troppo impegnativi sono come le ciliegie... io non vedo l'ora di vedere come va il mio primo scambio, ogni giorno penso "ci metto questo, faccio quell'altro, o magari potrei provare...."!! Spero tanto di non deludere la mia abbinata...
Fede