giovedì 25 settembre 2008

Pensiero per Te: è sempre il giorno del mio compleanno!!!!


Eh sì, questo mio compleanno non finisce mai.... continuo a ricevere deliziosi pensieri da parte delle mie care amiche del club Luijo!!!

Vi mostro le ultime fotografie del mio meraviglioso "pozzo senza fondo"!!

Questo è arrivato (dopo un po' di giacenza alle poste) da Federica "Il tempo Ritrovato": un simpaticissimo biglietto di auguri decorato e colmo di "sbrilluccichini"; dei fiori di stoffa decorativi e un nastro arancio con il quale mi ha detto che potrei farci una certa cosa... ma adesso Fede è in vacanza e mi lascia con tutta la mia curiosità ad attendere il suo rientro!!!
Grazie di cuore Federica!!!

*****

Valeria del blog Le Creazioni di Valeria mi ha spedito invece un sacchetto colmo di oggettini, oltre ad una piastrella da lei ricamata e dipinta (stitchery): una candela decorata; della stoffina; del nastro di raso; una decorazione su legno; un uccellino decorativo sempre di legno, una stella di vetro blu, una bustina di tè verde mela, miele e cannella (che deve essere gustosissimo!!!), un campioncino di crema per il viso rigenerante, un campioncino di bagno doccia, dei tovaglioli per il découpage, un bigliettino dolcissimo e....una bellissima collana verde!!!


Valeria, grazie, sei stata un tesoro!!!! Tutto è estremamente gradito!!!

*****

Marzia di "Giochi e Colore" mi ha mandato questa graditissima sorpresa!!! Quando ho aperto il pacchettino non potevo credere ai mie occhi: ma quanto sei brava Marzia???
Ha confezionato per me questo bellissimo portalavoro utilizzando delle stupende stoffine rosa; con tanto di marchio "A tutto Country" (altro suo blog) e un bellissimo cuore con pizzo decorato con cuoricini in fimo...delizioso!!! E questo è solo l'esterno!! All'interno ho trovato un puntaspilli a forma di conchiglia della stessa stoffina; delle matassine; del filo per cucire; un meraviglioso portachiavi a forma di orsetto (in fimo), una calamita con agrumi, una bustina di fiori da seminare e un bellissimo bigliettino decorato...
Ancora grazie Marzia, tutto bellissimo!!!!




*****

Ecco invece il Pensiero per Te arrivato da Francy di Fra Nuvole e Farfalle: due bellissimi biglietti di Buon Compleanno, una bellissima rubrica (che tra l'altro mi serviva) con un grande cuore applicato, una bagnoschiuma racchiuso dentro ad un orsetto, un portafoto decorato da lei con il mio nome e un utilissimo segnalibro (io leggo veramente tanto!) realizzato interamente da lei con la mia iniziale ricamata a punto croce.
Grazie Francy, tutto magnifico!!!

.

5 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Eh eh... a questo punto non vedo l'ora che sia il mio, di compleanno! Con tutte queste cose splendide diventa una festa degna di una regina!
Baci,
Valeria

Anonimo ha detto...

Un compleanno che dura da 10 gg...e brava brava brava!!!
Goditeli tutti i regali ricevuti sono meravigliosi!!!
Baciotti
Mariarita

Anonimo ha detto...

Prima gli auguri e poi...non ho parole! Che compleanno fortunato! Bellissimi i regaliche hai ricevuto!

manu ha detto...

il compleanno più bello è quello che non finisce mai!!!!

Francip ha detto...

era solo un pensierino...ma come sono contenta che ti sia piaciuto!
che bello festeggiare in questo modo il compleanno! e ora ce ne sono altri 3 in vista..peccato che per il mio devo ancora aspettare un bel pò...la fine di aprile! sob...:(
un abbraccio!
Francy