mercoledì 17 settembre 2008

Pensiero per Te...atto terzo

Proprio adesso il postino mi ha consegnato il pensiero che ha avuto per me, in occasione del mio compleanno,
Un simpaticissimo biglietto di auguri, due confezioni di nastrini di seta beige e rosso, un altro bellissimo nastro a quadrettini, delle matassine sfumate nei toni del rosa e del rosso e un sacchettino con dei bottoncini originalissimi (non so se in foto si vedono bene...)

Grazie Bianca, sei stata fantastica...

E grazie anche a Luijo per questa bellissima iniziativa; è meraviglioso festeggiare il compleanno in questo modo, con tantissime amiche che ti dimostrano affetto!!!! Sono veramente commossa!!

_

8 commenti:

Bianca ha detto...

sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto!!!! :-)

Un abbraccio e ancora augurissimi con tirata d'orecchio!!

Bianca

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Maria Rosa, bacioni e arrivooooooooooo!!
Marzia

Gabriella ha detto...

Ciao Maria Rosa! Tutto bene? Non ricordo se ti avevo già ringraziata o meno per gli auguri di compleanno...mamma mia in questo periodo sono sempre di corsa, o forse sarà la vecchiaia che avanza??? Grazie comunque di cuore per tutto!!
bacioni!!

Paola C. ha detto...

Ciao Maria Rosa , che bei regali!!,ma te li meriti tutti.
Grazie per essere venuta a trovarmi ..adesso conosci anche il mio viso così, quando comunichiamo , ci sembrerà di guardarci negli occhi.
Affettuosamente
Paola

Iggy ha detto...

Ciao Maria Rosa, lo so che sei mia Amica, anzi lo sento. Grazie di avermelo confermato.
A presto, Iggy.

Unknown ha detto...

Scusami...non ho notizie di Antonella per il mio swap in rosso...non so se ha ricevuto ,nè spedito...la sua abbinata non ha ancora ricevuto...riesci a sentirla tu e a farmi sapere..grazie betta

Unknown ha detto...

Rettifico...ho visto che Mcristina gha ricevuto..e ho avuto notizie che la sua abbinata deve ancora spedire...allora non chiederle niente,almassimo tranquillizzala che nulla è perso,ma solo in ritardo con la spedizione.grazie betta

Valeriacrea ha detto...

Ciao Maria Rosa, ora sono le 23 e 13, quindi fra più o meno 45 minuti sarà il tuo compleanno, volevo essere la prima a farti gli auguri!! Buon Compleanno!!!!!!!
Vale