martedì 23 giugno 2009

Altro regalo... ricevuto!!!

E' arrivata a distinazione anche la busta indirizzata a Pam "Dalmatian & the Black Cat" contenente il regalino per il suo 18° ;)) compleanno!!

Purtroppo ho imparato che ha compiuto gli anni il dal suo blog (come per altre amiche), di conseguenza, anche se la cosa mi dispiace, non ho potuto evitare che il mio pensiero arrivasse in ritardo..

Per Pam che ama tutti gli animali e in particolare i gatti, ho confezionato questa busta porta... documenti, stoffe, lavoro o meglio, come la chiama lei, porta-tutto!!!






L'ho realizzata in feltro giallo e interamente cucita a mano a punto festone, poi ho cucito sulla patta un gattino in pannolenci bianco con una filza di filo argentato; per la codina una catenella composta da un filo bianco di cotone più un filo argentato che ho poi arrotolato e cucito con piccoli punti.




Sul rovescio (dal momento che si vedeva la filza, ho ricamato la sagoma del gatto sempre con filo argentato utilizando il punto catenella



ed ecco fatto il porta tutto gattoso!!!!!

Buon Compleanno Pam!!!!

___

28 commenti:

Mena ha detto...

Acc!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A saperlo ti avrei comunicato anche il mio di compleanno!
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!
Sei sempre un tesoro

melania ha detto...

grazioso...carinissimo!!!!
gatto
un bacione
melania..

Erika Bellelli ha detto...

è stupendo questo porta tutto gattoso!!!! complimenti

DivertiCreando ha detto...

siiiii.... io adoro i portatuttoquellochecistadentro!!!
Carino davvero ^^, baci
Fra

Anonimo ha detto...

Siete due donne adorabili!!!
Tu e Pam, amiche 18enni...
Bel regalo utile e gattoso.
Baci
Mariarita

Paola ha detto...

Innanzi tutto mi associo per gli auguri di buon compleanno a Pam...
E tu carissima hai fatto un portatutto super gattoso!!!
Un gattino che fa le fusa... sembra quasi chieda una carezza... fantastico!!!
Sei speciale Maria Rosa non è un complimento di convenienza... lo sei veramente... ti abbraccio forte forte

Anabella ha detto...

Hola!! che bell regali che hai fatto!! questo del gattino è meraviglioso! ....fatto con tanto amore...perche si vede!
Io sono un po scomparsa perche sono stata a Parigi per il matrimonio di una mia amica argentina sono stati dei giorni meravigliosi!!! che bella Parigi!!!!
ti invio un bacio grande grande
Anabella

Casa Cuori Colori ha detto...

come mi piacciono i tuoi lavori gattosi...bravissima anche questo é bello bello...!!!
Un bacione Paola

Anna ha detto...

Ma che bel gatto!Brava!Se passi da me ne vedrai degli altri.

pam ha detto...

Grazie grazie grazie e ancora grazie! Sono io la fortunatissima 18enne ehehehehe che ha ricevuto questa meraviglia che vi assicuro è perfetta, Maria Rosa ha mani e cuore d'oro!

Un bacione grandissimo Pam

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Molto bello Maria Rosa ed originalissimo...mi associo per gli auguri a PAM..beata te che hai appena 18 anni...:-)..baci.LUISA.

gughia ha detto...

Si,se la mia gemellona ha compiuto 18 anni io sono la regina d'Inghilterra!E' si,se tu non lo sapessi ancora la Pam è la mia gemella,la adoro ed è simpaticissima!E bellissima la tua borsetta miciosa portatutto.Un abbraccio grande come il mondo Fulvia.P.s.Sei tu che sei sempre carinissima!Baci

By Rosyla ha detto...

Sei una persona adorabile Maria Rosa, hai dei bei pensieri per tutte le amiche!!!:-))))
Siccome sono di corsa ti mandero' un'e-mail per dirti della mucca...grazie per essere passata;-)))
Bacioni Rosi...a presto

Lunatica ha detto...

complimenti anche per questa busta!
il giallo è veramente un colore allegro ed estivo, il soggetto adorabile e il manufatto direi perfetto!!! cosa meglio??? :) :) :)
complimenti e auguri, anche se in ritardo, alla festeggiata...

Romy ha detto...

ultimamente ti sei data ai gatti eh?? ;-))
bellissima anche quest'ultima creazione!!!
baci,
Romy

Sil. ha detto...

Ciao Maria Rosa!
amico che è sempre felice di ricevere le tue parole da lontano ...
Questa borsa mantiene tutto ciò che è bello, molto delicato ... congratulazioni!
Vi lascio tutto il mio amore, come sempre, besotes, Sil.

Cricristrella ha detto...

Troppooo forteee questo micetto. Auguri Pam. Un abbraccio e a presto, Cri

Anonimo ha detto...

Quante cose carinissime e supermicettose. Un bacio!!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Paola ha detto...

Ti invito sul mio blog dei premi, post del 24.06, a ritirare il premio che ti offro per la tua creatività:bacione

gughia ha detto...

Acci Maria Rosa,grazie dello smack!
Sei deliziosa...Un abbraccione!!!

Susy ha detto...

ihih è carinissimo!!! il micio sembra quello di mia sorella quando vede mia madre! :-D

Daniela ha detto...

tesoroooooooooooooooooooooo!!!! ieri mi ha telefonato mamma e mi ha detto...è arrivato un pacchetto per te... sono corsa a casa dei miei a prenderlo...era il tuo fantastico regaloooooooooo!!! grazie Maryyyyy!!! mi stai davvero coccolandoooooooooooooooooo!!!! scusami se non mi sono fatta sentire ma solo ieri ho avuto la connessione internet nella mia nuova casa!!! ora posso tornare alla normalità ed aggiornare anche più spesso il mio blogghino!!! farò un mega post con le fotine della mia casettina nuovaaaaa!!!

grazie mille Maryyyyy!!! ti adoroooooooo!!!

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao, volevo chiederti un favore, se potresti pubblicizzare un forum: http://silenziodilenth.forumcommunity.net
ti ringrazio tanto!

bello il portatutto gattoso!

ciao

midnight

manu ha detto...

ma che spettacolo!!!
trovo suoluzioni originali per tutto!!!

Paola ha detto...

Eccomi!!!
Ciao carissima grazie di essere passata è sempre un piacere incontrarti...
Dolce serata alla mia futura nonnina preferita... una stretta forte forte e bacioni

RobertaFrontini ha detto...

Sei sempre un tesoro...chi sà come sarà contenta Pam :)
bacione...

ps- c'e un premio per te nel mio bloguino

Princesse ha detto...

Bellissima... complimenti per la borsa e per il blog!!

Samantha ha detto...

CHE CARINO!!!!!!!!!!

Tao, Sam