venerdì 5 giugno 2009

Un cigno per Milena....

Auguri Milena!!!!




Ed ecco l'altro cigno di feltro, che è arrivato a casa di Milena di "Fantasie e Ricordi" per augurarle un Buon Compleanno!!!

Milena infatti compie gli anni oggi, 5 giugno, ma visto che il suo postino sembra il gemello del mio, ho fatto la spedizione con anticipo e con la speranza che la busta venisse recapitata per tempo...
E' ciò per fortuna è avvento!!!


Tantissimi auguri di Buon Compleanno Milena con tutto il cuore!!!


Corriamo tutti nel suo blog a farle gli Auguri!! Milena è una persona fantastica!!!

Ti abbraccio Milena, con tutto il cuore, e ti auguro un feicissimo Compleanno!!!


___

19 commenti:

Grazia ha detto...

vedo che siamo tutte e due abbastanza mattiniere...:)
Ciao Maria Rosa...buona giornata!
Grazia
P.S. auguri a Milena...e al suo nuovo cigno! :)

Gianna ha detto...

Cigno altero...
Auguri Milena, corro da te.

DivertiCreando ha detto...

Auguri Milena ^^ corro a vedere il tuo blog...
Come al solito complimeti per i cigni :)

Anonimo ha detto...

Un bel cigno per un bel compleanno!!!
Brava Mariarosa.
Auguri Milena!!!
Baci
Buon w.e.
Mariarita

Cinzia ha detto...

Tanti auguriiiii Milena!
Il cigno è FAVOLOSO!
Bacetto
Cinzia

vanda ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIII DA VANDA UNA GEMELLI COME TE UN ABBRACCIO VANDA

Paola ha detto...

Intanto faccio i complimenti a te Maria Rosa per le tue manine sante... è una bellezza!!!
E mi associo per augurare a Milena buon compleanno...
Ciao cra buon pomeriggio un abbraccione e bacione

La Cucina di Lena ha detto...

Un po' in ritardo auguri a Milena!!! PAssavo di qui per caso e Volevo farti i miei complimenti... i tuoi lavori sono bellissimi!!!
Elena

Anna ha detto...

Davvero un bel cigno!Tanti complimenti a te e altrettati auguri a Milena.

mida.f3 ha detto...

Grazie Maria Rosa, sei sempre troppo gentile... il cigno è proprio stupendo. Il 20 apre il bar e fotograferò il cigno con la piantina che mi ha dato mia mamma... speriamo duri a lungo (la piantina) io non ho il pollice verde!
Ti abbraccio con affetto, Milena

Rita ha detto...

Ciao Maria Rosa, passo per un saluto.... questo giorni nn ho molto tempo!!!!!!
Un abbraccio

Many ha detto...

Ciao carissima Mariarosa!! Dopo un secolo riesco a passare nuovamente dal tuo blog e da quello delle altre amiche! Come al solito qui trovo cose e iniziative meravigliose, spero di riuscire a passare questo periodo così pieno e tornare attiva come prima!! Intanto ti mando almeno un abbraccio fortissimo, a presto
Many

Bruna ha detto...

Un bellissimo cigno !!!!.
Buon fine di settimana.
Petonets

quattromanicreative ha detto...

C'è un premio per te nel nostro blog, viene a vedere.
Anna

Erika Bellelli ha detto...

il tuo postino marca male ;) il cigno è bellissimo!

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao come sempre i tuoi lavori sono perfetti, ed hai sempre un pensiero per tutti!
Sono contentissima che partecipi al mio swap. L'e-mail è già arrivata.
Buona serata

Roberta ha detto...

sempre lavori di fino....
un caro saluto maria rosa, roberta.

Unknown ha detto...

ho un premio per te da me...vieni aritirarlo?ciao betta

Sandy (miss Potter) ha detto...

Adoro i tuoi cigni...che delicatezza!
Auguri a Milena, non la conosco ma un augurio in più fa sempre piacere ;0)

Baciotti
Sandy