lunedì 8 giugno 2009

Blog Candy e Swap....

Vi segnalo il blog-candy della fantastica e dolce Anabella del blog "Little Things"per festeggiare le 5000 visite che lieviteranno in fretta, visti i magnifici lavori!!!!




Le mitiche Claudia, Paola e Livia del blog "Casa, Cuori e Colori" hanno organizzato uno stupendo blog candy: iscrizioni fino all'11 giugno !! Sarebbe un vero peccato perdere questa opportunità!!!


inoltre vi dico che....



non ho resistito e mi sono iscritta a questo simpaticissimo swap organizzato da Raffaella del blog "Creare all'Uncinetto e altro"!!


Si tratta di spedire all'abbinata oggetti e/o manufatti del colore scelto dall'abbinata stessa... passate dal bellissimo blog di Raffaella, dove potete trovare tutte le informazioni!!!




_-

13 commenti:

Unknown ha detto...

anche io mi sono iscritta!
buona fortuna a tutte noi!
ciao
Roberta

gughia ha detto...

Ciao Maria Rosa! Troppo buona,mi fai sempre mille e un complimento! Non è vero che sono così brava,ci sono bloggine che con le loro mani creano meraviglie e tu sei fra queste!Sei bravissima,oltre che una persona fantastica.Baciotti
Fulvia

Erika ha detto...

Ciao,grazie dei complimenti sul post. 6 molto gentile^_^!!!
Baci, Blue_Angel

Dori ha detto...

ciao, anch'io sono iscritta allo swap sorpresa è troppo invitante. chissà che il destino non ci abbini? partecipo anche al blog candy di Casa Cuori Colori, ora vado a vedere l'altro. grazie per la segnalazione
ciao ciao Dori

Erika Bellelli ha detto...

credevo/speravo ti fosse arrivata la mia busta. argh! e noi aspettiamo, aspettiamo!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima dolce notte.

Sil. ha detto...

Hola María Rosa!!!
Amiga passo a salutare e vi auguriamo piacevole settimana ... Spero che stai bene in compagnia della vostra famiglia ... lavoro sicuro e come sempre ... besotes da Buenos Aires, Sil.

Linasolopoesie ha detto...

.......OGNI PERSONA CHE INCONTRI...OGNI PERSONA CHE CONOSCI IN BLOG ...MERITA DI ESSERE SALUTATA CON
UN SORRISO... :-)))

BUONA GIORNATA A TE

LINa

adamus ha detto...

Ciao Mariarosa, un caro saluto!

Paola C. ha detto...

Ciao dolcissima amica !!!
Un abbraccio e buona giornata .
Paola

~ Chiky ha detto...

Ciaooo, come va??a me tutto bn...kosa fai oggi?

Cinzia ha detto...

Ho visitato il sito di Anabela su tuo consiglio! E' veramente bello!
Grazie!
Cinzia

paola dei gatti ha detto...

pareincredibile: quando ci vedevo un po' meglio lavoravo e bene all'uncinetto però alora ci vedevo anche a dipingere mianiature!