mercoledì 17 giugno 2009

Giochino & ... Blog Candy

Sono stata "taggata" da Elisa "Country Nanny" per questo simpatico giochino:

dire 6 cose che ci piacciono ma niente di troppo “serioso”;
menzionare con un link il nome della persona che ci ha invitato al gioco;
nominare altre 6 blogghine per giocare.

Le sei cose che mi piacciono:
  1. i bambini
  2. gli animali
  3. il mare
  4. ridere
  5. leggere
  6. la pizza




    Inoltre mi sono iscritta al Blog Candy di Carlotta "Le Magie di Cocca" che scadrà il 27 giugno







e a quello di Vale "My Country World" che scadrà il 23 giugno!!!





non si sa mai.....!!!!!




5 commenti:

Cocca78 ha detto...

mariarosa grazie per esserti iscritta a mio blog candy... in boca al lupo!!!!!
Baci baci
Carlotta

manu ha detto...

tranne il mare ci piaciono le stesse cose!!!

buon week end!

Paola ha detto...

Wowowowowow!!!
Cara la mia prossima nonnina 2 blog candy... capperino!!! hehehehe
Sei straordinaria e che dire????
"IN BOCCA AL LUPONE" (vale per due)
hihihihihihi...
Ciao Maria Rosa buona giornata bacioniiiii

Country Nanny ha detto...

Grazie di aver partecipato al mio giochino! Ti mando un caro abbraccio! Elisa

gughia ha detto...

Matta di una Maria Rosa,ma che ti sei messa a fare?Non dovevi disturbarti tanto!Grazie del regalo
è bellissimo!E il bigliettino gattoso poi....sei geniale....
Grazie di cuore.Ti voglio un mondo di bene Fulvia