domenica 14 giugno 2009

Non ci posso credere!!!!!!!!!


Ho vinto ancora!!!! Si tratta del Blog Candy di Claudia, Paola e Livia del fantastico blog "Casa Cuori Colori"!!!!

Sono rimasta di sasso quando ho letto il messaggio di Paola che mi comunicava la vincita!!!

In realtà non sono arrivata tra le prime, ma sono stata premiata perchè sono stata la prima a lasciare un commento sul post relativo.... ecco cosa scrive Paola nel blog:

"Ma non é finita qui...

Sorpresa...!!!

Claudia ed io abbiamo anche pensato di premiare la prima e l'ultima delle visitatrici che hanno lasciato un commento sul post "blog candy" e... sono:

Maria Rosa,Punto croce

Barbara, Briciole di MondorosaAspettiamo anche da voi la mail con il vostro indirizzo così da potervi inviare i due pensierini che vi faremo...!!!

Grazie ancora e un grosso bacione a tutte,

Paola, Claudia e Livia"

Non è meraviglioso??????
Un grazie di Cuore a Claudia, Paola e Livia per il carinissimo pensiero, siete state fantastiche!!!!
_

24 commenti:

manu ha detto...

fortunella maria rosa!!!!

buon per te!

buona domenica!!!

Mena ha detto...

Sono strafelice per te!!!!!!!!
Un bacio

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Complimenti....sono felicissima per te! :-)..baci.LUISA.

Country Nanny ha detto...

Complimenti!!! Chissà che bella cosa ti arriverà! Ti auguro una buona domenica! Baci.
Ely

Linasolopoesie ha detto...

FELICISSIMA x TE!!
TI AUGURO UNA FELICE DOMENICA

UN ABBRACCIO .....E UN BACIO
LINA

Anonimo ha detto...

Il fattore C ti si è sviluppato ultimamente...ihihihih!!!
Felice per te!!!
Baci
Mariarita

Cetty ha detto...

Stella, che ne diresti di giocare due numeretti, hai visto mai???
Bacissimi
Cetty

gughia ha detto...

Hem,giusto per sapere...Dove cavolo prendi tutto quel fattore C che ti ritrovi???Mi mandi la ricetta per favore? :-)Comunque sia
congratulazioni!!!Posta tutto quando arriva il premio ok?Un bacio
grande Fulvia

Teodo ha detto...

Complimenti sei proprio fortunella.
ciao ciao

Katiuscia ha detto...

uffi!!!!!!!!!!!solo io non vinco mai?! spiegami il trucco.......buona domenica. kat

Anna ha detto...

Questo è un periodo fortunato con la ...C maiuscola!!
Lascia qualcosa anche a noi...scherzo,sono contenta per te.Buona domenica.

Rosanna ha detto...

A chi lo dici....io non ho mai vinto nulla, e vincereda loro, mi ha rimesso in pari : 3 premi ;-)
Bacione e buona domenica,
Ros

♥Raffaella♥ ha detto...

Sono contenta per te e non vedo l'ora di vedere che cosa arriverà!
Buona serata
Un saluto affettuoso

DivertiCreando ha detto...

bravaaaaaaa!!!!
un bacio grande ^^
Fra

Paola C. ha detto...

Complimenti , sono felice per te !!!
Un abbraccio
Paola

Anabella ha detto...

Hola!! Felicitaciones!! volevo salutarte e augurarti un Buon Inizio di Settimana, ma vedo che è iniziata proppio bene!!
Io sono tornata dalla Toscana ...che meraviglia!
baci
Anabella

Iulia ha detto...

brava..brava..brava...baciotii

Francesca ha detto...

Complimenti per la vittoria!!
baci
Francy

Tiziana ha detto...

...... Non ho parole.....
Stai tenendo il conto delle vincite? A fine anno voglio sapere quanti ne hai vinti di premi.
Ciao
Tiziana

Lunatica ha detto...

sono felicima per te!
fortunella!!!!

Erika ha detto...

Bravissima^_^, complimenti!!!
Bacioni,Erika

Susy ha detto...

visto il periodo propizio ti suggerirei di giocare all'enalotto!!!
:-D congratulazioni!

Cinzia ha detto...

Accidenti, ma quanta fortuna!
Ciao
Cinzia

Ely ha detto...

super complimenti :-)