domenica 7 giugno 2009

Sal Spazzatura di Fili sesta tappa...


E così, tra una crocetta e l'altra, siamo arrivati alla luna di Giugno e il mio vaso contente la "spazzatura di fili" continua a lievitare...
Guardandolo mi rendo conto che effettivamente "qualcosa" ho ricamato, anche se io, a parte il calendario Bent Creek, di ricamato da me in casa non ho quasi nulla.
Guardandomi attorno però posso ammirare tantissime meraviglie ricamate dalle mie care amiche e posso garantire che la cosa mi rende veramente orgogliosa!!!
Al prossimo appuntamento!!!

8 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Grazie per avermelo ricordato! vado a scattare la foto..
Ciao
Anna

gughia ha detto...

Sei sempre un mito.Buona domenica Fulvia

annalisa ha detto...

Un bel 'bottino' di spazzatura... non c'è che dire.
Buona domenica

Pat - il pollaio ha detto...

come vedi conservare i pezzetti di filo ci fa ricordare che anche se non abbiamo in casa le nostre produzioni, abbiamo prodotto eccome............
a presto
pat

manu ha detto...

in questo modo ti senti circondata dall'affetto delle tue amiche!!

buona domenica!

♥ laura♥ ha detto...

ma quanti fili ....sto seguendo da un po' i vostri barattoli... la montagna cresce sempre di piu'i miei fili invece sono dentro un sacchetto ..mano pericoloso....!!!! buona domenica laura

Anna ha detto...

La tua spazzatura è allegra,colorata e fa capire quanto lavorano le tue mani di fata...la mia,fa capire che mangio troppi dolci!Ciao.

lauraricama ha detto...

Quanta allegria in questi nostri barattoli! Sono proprio l'emblema dei nostri lavori e del nostro impegno!!! BUON LAVORO!