domenica 7 giugno 2009

Sal Spazzatura di Fili sesta tappa...


E così, tra una crocetta e l'altra, siamo arrivati alla luna di Giugno e il mio vaso contente la "spazzatura di fili" continua a lievitare...
Guardandolo mi rendo conto che effettivamente "qualcosa" ho ricamato, anche se io, a parte il calendario Bent Creek, di ricamato da me in casa non ho quasi nulla.
Guardandomi attorno però posso ammirare tantissime meraviglie ricamate dalle mie care amiche e posso garantire che la cosa mi rende veramente orgogliosa!!!
Al prossimo appuntamento!!!

8 commenti:

anna63li ha detto...

Grazie per avermelo ricordato! vado a scattare la foto..
Ciao
Anna

gughia ha detto...

Sei sempre un mito.Buona domenica Fulvia

annalisa ha detto...

Un bel 'bottino' di spazzatura... non c'è che dire.
Buona domenica

Il pollaio di Pat ha detto...

come vedi conservare i pezzetti di filo ci fa ricordare che anche se non abbiamo in casa le nostre produzioni, abbiamo prodotto eccome............
a presto
pat

manu ha detto...

in questo modo ti senti circondata dall'affetto delle tue amiche!!

buona domenica!

laura ha detto...

ma quanti fili ....sto seguendo da un po' i vostri barattoli... la montagna cresce sempre di piu'i miei fili invece sono dentro un sacchetto ..mano pericoloso....!!!! buona domenica laura

Anna ha detto...

La tua spazzatura è allegra,colorata e fa capire quanto lavorano le tue mani di fata...la mia,fa capire che mangio troppi dolci!Ciao.

lauraricama ha detto...

Quanta allegria in questi nostri barattoli! Sono proprio l'emblema dei nostri lavori e del nostro impegno!!! BUON LAVORO!