sabato 20 giugno 2009

Tanti Auguri Fulvia (anche se in ritardo....!!!)

Il 15 Maggio è stato il compleanno di Gughia "Country Crocette e Fantasia" e finalmente martedì scorso sono riuscita ad inviarle gli Auguri!!!
Ho preparato per lei che adora i gatti - vi consiglio di andare a visitare il suo blog dove potrete ammirare, oltre alle sue meravigliose creazioni, anche il suo miciotto nelle pose più disparate - questo portaquadernino in feltro a forma di... gatto!

ecco come si presenta...

...questo è il retro, con tanto di codina.....


...l'interno.

Fulvia ha ricevuto ieri il pacchetto: utilizzerà questo quadernino per le sue ricette!!!

Ancora Auguri, adorabile Fulvia!!!

____

26 commenti:

Gianna ha detto...

Che originale dono. Auguri, Fulvia.

Anonimo ha detto...

Ma che simpatico questo quaderno!!!
Auguri Fulvia!|!!
Baci
Mariarita

Francip ha detto...

che bel gattino! piacerebbe tantissimo anche a mia sorella, che adora i gatti...mi sa che prima o poi..copio l'idea!
un bacio affettuoso e buon weekend!
Francy

pam ha detto...

L'ho visto ieri sul blog di Fulvia e ti rinnovo anche qui i miei più sinceri complimenti questo micetto è fantastico! Hai le manine oltre che il cuore d'oro!
Buona domenica bacioni Pam

barbara ha detto...

troppo carino il quadernetto, brava bell'idea. Immagino come sarà stata contenta la tua amica. Auguroni. babi

Erika Bellelli ha detto...

bellissima questa idea! stupendo il quaderno. ora vado a vedere il suo micio!

Cricristrella ha detto...

Troppo forte questo gatto-quaderno.Alle amiche miciose piacerebbe senza dubbio. Baci, Cri

gughia ha detto...

Maria Grazia,sei troppo buona! Addirittura un post per la sottoscritta e per di più mi dici anche adorabile!Sei la dolcezza fatta persona credimi.Scusa, pensierino?Come puoi definire "pensierino"un simile regalo?E erto che mi piace,lo trovo
assolutamente delizioso ed originale!Grazie ancora di cuore. Sei tra le ragazze dei blog una delle più care,ed un'amica sincera.
Un bacione Fulvia

adamus ha detto...

Auguri a Fulvia da parte mia e
un salutone a Mariarosa,
sempre gentile e premurosa!

Romy ha detto...

ma che forteeeeeeeeeeeee, super originale!!!!!
ciao cara,
e grazie per la meravigliosa pioggia di commenti che ho trovato ora, accendendo il pc.... ^_^
Buon week end!!

Paola ha detto...

Ma che idea originale!!!
Beh.... ovvio partorito dalla tua mente è simpaticissimo... bravissima...
Mi associo anch'io per gli auguri a Fulvia...
Ciao Maria Rosa buon weekend anche a te... un bacione

Sil. ha detto...

Hola María Rosa!!!

CONGRATULATIONS nonna!
Gioia che condivido con voi il mio amico, è una grande emozione ... Dio, quando mi tocco ... mia figlia è di 17 anni e ha un fidanzato, ma mancano alcuni giorni a Dio piacendo ...
I'll darvi un grande abbraccio innamorato, che si sta andando ad essere i migliori al mondo nonna ... e si nome di "nonna" e indossano con orgoglio ...
Su un altro argomento, molto carino il gattino ... come sempre facendo meraviglie ...
Cuidate mucho, la ringrazio per sempre ... besotes, Sil.

Casa Cuori Colori ha detto...

bello bello e simpaticissimo...complimenti per l'idea...bravissima...!!!
Un bacione Paola

Lunatica ha detto...

simpatica l'idea e bellissimo in rosso!!! fortunata la ricevente...
:)
ciao

DivertiCreando ha detto...

che carino!!!
Tanti auguri a Fulvia ^^
bacioni
Fra

La Cucina di Lena ha detto...

Il quaderno è un amore e........tanti auguriiiiiii nonna Maria Rosa!!! Oddio come sono felice per te e tua figlia!!! tanti tanti carissimi auguri!!! Lena

By Rosyla ha detto...

Io mi ripeto dietro alle altre è prorpio fooooorte questo gattino ed è una bellissima idea!!! Bacioni caraissima Maria Rosa :-))))
Rosi

Pinta ha detto...

l'avrai sicuramente resa felice!
un abbraccio
pinta

♥ laura♥ ha detto...

ma quant'e' bello ,originale come idea...mi piace tanto tanto...io adoro i gatti ,ma solo cuciti ricamati...di stoffa...!!!!come animale vivo sono piu' portata per i cani...sono canina!!!!
baciotti laura

Francesca ha detto...

Troppo carina questa idea!!!
baci
Francy

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Auguri a Fulvia anche da parte mia...un bacione carissima sei fantstica!!

manu ha detto...

ma che fantasia hai??? è meraviglioso!!!!!!

Gabriella ha detto...

Ciao! I tuoi lavori sono davvero sempre molto belli! Se ti fa piacere, sul blog http://grazie-a-voi.blogspot.com c'è un premio che aspetta di essere ritirato.
Ti aspetto!

Unknown ha detto...

Un bellissimo dono, fatto con cura e fantasia ... Brava ! e augurissimi x il nipotino in arrivo ... chissà cosa gli/le preparerai !!! ancora non lo sa, ma sarà fortunatissimo !!!
baci baci

Danila ha detto...

tu sei mitica!!:))))
bacini!

AbcHobby.it ha detto...

Questo quaderno è fantastico... con tanto di codina...

ciao elisabetta