mercoledì 24 giugno 2009

Un Premio Speciale



Ho ricevuto questo premio speciale da due amiche veramente speciali.....







perchè speciali? perchè sono state tra le prime persone a scrivermi commenti sul blog, e ancora lo fanno!!! sono amiche di "vecchia data", cresciute insieme a me in questo mondo virtuale... e se consideriamo come questo mondo corre all'impazzata è un vero traguardo!!!


ricordo ancora l'emozione che ho provato quando Gabriella mi ha assegnato il primo premio....

e quando una mattina (era l'alba) Paola mi ha scritto che sarebbe stato bello essere vicine di casa...


Beh, care amiche, vi ringrazio di cuore per avere sempre un dolce pensiero per me....


Le regole da seguire sono le seguenti:

elencare 5 desideri

elencare 8 cose da fare per l'eternità

donarlo ad altri 10 blog


Ho già fatto questo giochino qualche giorno fa, per cui riprendo letteralmente le risposte che avevo dato allora:



I miei cinque desideri:



  1. Salute e serenità per la mia famiglia;


  2. Vedere i miei figli sempre felici


  3. Vedere lo spettacolare sole di mezzanotte


  4. Avere più tempo per me


  5. Avere una casa più grande con un grande giardino per poter finalmete adottare un alano
    più grande con un grande giardino per poter finalmete adottare un alano


8 cose da fare.... (in realtà ne avrei diecimila!!)



  1. aiutare i miei figli a realizzare i loro sogni


  2. viaggiare


  3. imparare a dire qualche "no"


  4. essere piu energica


  5. imparare a essere più ottimista... esiste una ricetta?


  6. conoscere di persona tantissime aniche conosciute tramite blog per poter organizzare incontri peciali...


  7. visitare tutta l'Italia (mi manca poco, ma vorrei concludere il "giro")
    vorrei vedere più sorrisi possibili sui volti dei miei Amici...




vorrei donare questo splendido premio a tutti i miei lettori, ai miei amici di blog...



___

17 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

questo mondo virtuale ci aiuta a conoscere persone davvero fantastiche! spero che tutti i tuoi desideri si realizzino! buona settimana già iniziata

Anna ha detto...

Il mio augurio è che tu riesca a realizzare tutto quello che hai detto ed anche di più.Detto tra noi,non vivo in una serra,troppo caldo e umido per i miei gusti!Un abbraccio.

gughia ha detto...

Spero che tu possa realizzare sempre tutto quello che vuoi.un bacione e complimenti per il premio

milena ha detto...

Incrocio le dita per un secondino affinchè tu possa realizzare tutti i tuoi desideri(porta bene incrociare le dita !!??)Novità sul fronte principessa o principino??Fammi sapere quando saprai, così mi metto all'opera .un bacione affettuoso Milena A

Vania e Paolo ha detto...

Ma che bel premio !!!
Ma che bella persona !!
Ciao Vania

pam ha detto...

Mi unisco anche io nell'augurarti di poter realizzare tutti i tuoi desideri!!!!!
Un bacione grande Pam

Bruna ha detto...

Tantti auguri per il premio... un maraviglioso regalo per una meravigliosa dona.
Petonets

Cinzia ha detto...

Lo penso e te lo dico sempre: sei una persona stupenda!
Cinzia

Paola ha detto...

Grazie per quanto hai scritto: mi sono un po' commossa; ti auguro che tu possa realizzare il più possibile di quel che desideri e vorrei tanto che si realizzasse il n°6 ed esserci anch'io.
Un bacione

RobertaFrontini ha detto...

Anch'io te lo avevo dato...forse non sono arrivata in tempo :(...bacione

Danila ha detto...

sempre dolcissima Maria Rosa :)
grazie,oggi un po meglio anche se fisicamente con il caldo la pressione scende :)
e tu? un abbraccio virtuale e buon wekeend!

Erika Bellelli ha detto...

grazieeeeeeeee!!!! ho appena scartato il tuo bellissimo dono (ti ho anche mandato una mail ma non so se sei riuscita a leggerla). tutto, tutto, tutto stupendo. grazie di cuore. un bacione

By Rosyla ha detto...

Anche io ti auguro tutto il bene del mondo, molto piu' di quel che hai scritto!!Anche io vorrei esserci al tuo desiderio n.6:-)))))))))))))))))))))))))))
Bacioni Rosi

quattromanicreative ha detto...

Ciao, ti premiano sempre, ma li meriti tutti!
Io sono una persona molto perseverante (spero mi dirai quando esagero!) ma... quando riusciremo mai a vederci??? Ora c'è anche la piscina, potresti portare anche i ragazzi....
Anna

Anabella ha detto...

Hola!!! è vero quanto sono importanti e rimangono nel nostro cuori, il primi comenti, le prime amicizie!! per me e cosi con Grazia, ed stata la prima a lasciarme un comento...ed è cosi speciale!!
cmq questo mondo è bellissimo ci aiuta a conoscere persone speciali!!! vorremo tante vicine di casa no?
un bacio grande da Roma
Anabella

La Cucina di Lena ha detto...

tanti complimenti per i premi...quando delle persone speciali ti vogliono bene si è sempre contenti...e complimenti anche per la borsa porta tutto con il gatto!! è davvero bella... lena

Roberta ha detto...

ti auguro di poterli avverare tutti, buon fine settimana, roberta.