martedì 16 giugno 2009

Arriva la cicogna...!!!!


LiveVideo Cliparts


E' con grande emozione che condivido con voi questa stupenda notizia:


versò metà settembre diventerò... nonna!!!!!


Appena mia figlia mi ha detto che aspettava un bambino avrei voluto gridarlo ai quattro venti, ma lei mi ha chiesto riservatezza per almeno i primi tre mesi, e così è stato.


Poi ci sono stati dei problemini (per fortuna tutti risolti!), infine abbiamo atteso i risultati della morfologica e di altri esami...


Ed ora posso finalmente condividere con voi questa immensa gioia!!!


Certo non mi sarei mai aspettata che avvenisse così presto e così in fretta, evidentemente è genetico... quando io avevo la sua età lei aveva due anni!!

Ho già iniziato a preparare un po' di corredino, e la cosa mi emoziona tantissimo!!!

Non sappiamo ancora se è maschio o femmina, nell'ultima ecografia non si è visto bene, ma pare che sia una bambina... una meravigliosa bambina!!!....

__

87 commenti:

Maria ha detto...

Tantissimi auguri di vero cuore alla futura nonna e alla futura mamma.
Un grade abbraccio
Maria

Elena ha detto...

Mille mille auguri nonnina, allora aspettiamo con piacere che ci dai la notizia del lieto evento, baci e buona giornata

barbara ha detto...

ma che bella notizia, questo si che merita la prima pagina del blog ;P un pupattolinio da coccolare e sbaciucchiare. Fai mille congratulazioni alla mammina. Sono veramente felice ed emozionata per te :)))) un bacione

gughia ha detto...

C'è forse un altro modo per cominciare bene una giornata se non leggendo notizie meravigliose come questa?Che bello,nonna Maria Rosa!!!Mamma che emozione!Dai, tienici aggiornate,non vedo l'ora di diventare "zia" seppur in maniera virtuale!Un abbraccione a te,a tua figlia ed un bacio grosso alla piccolina in arrivo.A presto Fulvia

Paola ha detto...

Beh.... mi credi che mentre leggevo la mia pelle si è cosparsa di brividi!!!!
Penso di essere più emozionata io che te... hehehehe
Farti i classici auguri sembra banale ci vorrebbero degli auguri speciali... quindi... SUPERAUGURONI!!!
Ciao nonnina Maria Rosa un sentito augurio anche alla tua bimba che presto abbraccerà il suo frugoletto...
Dolce (no no oggi è miele) giornata abbraccioni a bacioni

la bottega di alex ha detto...

TAntissimi auguri, che bella notizia.

AnnaBRossi ha detto...

Un mondo di AUGURI!
Chissà che corredino!
Ciao
Anna

Anabella ha detto...

Hola!!! che meraviglia!! Tanti Tanti tantissimi auguri....penso quanto saria felici...ricordo il giorno che gli ho detto alla mia Mammina che aspettavo un bebè, sono momenti unici intensi per quelli che la vità vale la pena essera visuta!!
ti invio un abbraccio grande e pieno di affetto da Roma
Anabella

melania ha detto...

augurissimi di cuore!!! a voi due!!
che bello sarai una nonnina giovane!! ora bisogna solo aspettare....
un abbraccio
melania..

Anonimo ha detto...

I nonni spargono polvere di luce sul cammino dei nipoti!!!

La luce e l'amore che tu donerai al tuo primo nipote lascerà una traccia indelebile nel suo cuore...
Mariarosa congratulazioni, non immaginavo tu avessi una figlia così grande...ma tu quanti anni hai???
Baci e baci a te e alla futura mammnina.
Mariarita

Teodo ha detto...

Che bella notizia e quanta gioia nelle tue parole.
ciao ciao Linda

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

splendida notizia, credo sia un'emozione grandissima diventare nonna!
auguroni a tutti

Tiziana ha detto...

Che bello, sono strafelice per voi.
Augurissimi a tutti.
Chissà quante belle cose gli stai preparando.

Marzia Melloni ha detto...

Congratulazioni!!! Wow nonna, ma sei giovanissima!!! In bocca al lupo a tua figlia.
Un premio for you!!!
bacioni
marzia

langolodielisabetta ha detto...

congratulazioni nonna !!!!!!!!! sono felicissima ed emozionata tantissimo un bacione grande !!!!!!!!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Auguroni...NONNA .-)...eh..come si dice."SPERIAMO CHE SIA FEMMINA"...io adoro le femminucce..peccato che ne ho solo una!....ma i maschietti sono piu' coccoloni...la cosa importante è che nascano sani e belli!!..Baci...Ciao.LUISA.

zigzago ha detto...

tantissimi auguri per questa bellissima notizia! Deve essere una cosa favolosa sapere di diventare nonna! Sicuramente ti sei messo in "moto creativo" e chisà che meraviglie stai già creando. Se mi capita d'incontrare qualche novità o cose favolose ti farò sapere. Auguri di cuore! Renata.

RobertaFrontini ha detto...

Che bello, che bello. Dev'essere un'emozione stupenda. tantissimi complimenti per te è per la mamma. :) bacione

♥Mary47♥ ha detto...

Ma come deve essere bello diventare nonne!!
Arriverà, spero, anche il momento mio!
Comunque congratulazioni a te e ai genitori!!!!

Erika ha detto...

Che bello!!! Deve essere bellissimo!!! Augurissimi a te e alla futura mamma!!! Speriamo sia femmina!!! W le girls!!!
Bacioni,Erika

Iulia ha detto...

mi hai fatto venire la pelle d'oca....un giganteschissimo (come dice mio figlio ) abbraccio alla futura nonna...mille auguri...

Silvia D ha detto...

ohhh bellissimo!!!!! ottima
notizia sono stra felice per te!!!!!
un bacione silvia

Bianca ha detto...

Bè tesoro, augurissimi!!!!
E' una splendida notizia! :-)

Un grande abbraccio,
Bianca

Unknown ha detto...

Complimenti alla giovane nonna e alla mammina!!! Un bacio!!

Anna ha detto...

Auguroni!!!Davvero una bella notizia!Immagino già con quanto amore ed emozione preparerai il corredino.Un'esperienza bellissima.Un abbraccio.

CLAUDIA ha detto...

Auguri alla nonna e a tutti gli altri naturalmente!!!

A ora .... al lavoro, nonna!!!

Un abbraccio
Claudia

Anonimo ha detto...

Notiziona bellissima!!!!! Che bello diventerai nonna..... e come scritto da Claudia ... non ti resta che iniziare a ... lavorare. Immagino alle cose magnifiche che farai!!!!
Un bacio
Giovanna (giovy75)

ljerka ha detto...

Benvenuta nel club di nonne...hahahaha!per adesso ci sono solo io.Auguri e sai che ti dico aspettero curiosa con te fino a nascita.Io per fortuna sono gia nonna di tre bambini e spero che presto ci sono ancora anche' se miei figli dicono di no.Bacio Ljerka!!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

che bellissima notizia...questo bimba/o sarà fortunatissimo...avrà una super nonna...!!! Auguroni a te e a tua figlia e un grosso bacio Paola

tamy ha detto...

Diventare nonni è una cosa meravigliosa... goditi questi preziosi momenti approntando il corredino... e vedrai come sarà fiera la tua principessina o principino che sia!
Auguroni da nonna Tamy

Lunatica ha detto...

riprovo...
Quando arriva un bimbo è sempre una straordinaria notizia!
in questo caso sono anche senza parole! ti pensavo con bimbi piccoli TU e te ne esci con questa sorpresa??? :) :) :)
Quindi quando nascerà questo cucciolo???

Annalisa ha detto...

Oh, mariarosa!!! tantissimi auguri per tua figlia e per la piccolina che arriverà!
Sono proprio contentissima, queste notizie mi riempione sempre di gioia ed immagino come tu possa sentirti visto che ho provato la tua stessa esperienza poco tempo fa (il mio Giacomo compirà 2 anni ad agosto)
Siamo cos' vicine ed abbiamo così tante cose in comune che dobbiamo proprio trovare il modo di incontrarci
COMPLIMENTI!!!

Erika Bellelli ha detto...

anche io ho una mamma giovane... genetica o no, è una bellissima notizia. sono contenta che si sia sistemato tutto. ed ora via di crocette per il corredino del nipotino! che bella notizia!!

l'angolo dellemargherite ha detto...

che bello è fantastico auguri un abbraccio forte Anna

vanda ha detto...

AUGURIIIIIIII NONNA é UNA MERAVIGLIOSA NOTIZIA (io qualcosa L'avevo immaginato ) un abbraccio anche alla tua bimba a presto Vanda
se ti può servire ti posso dare delle misure x il corredino

Unknown ha detto...

Oh..........ma che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se già lo sapevo,mi ha fatto un piacere immenso lggerlo qui,pensavo che ci fossero novità sul sesso.....aspetterò,ma mi raccomando tienimi aggeiornata....ciao un bacio ebtta

Linasolopoesie ha detto...

GABRIELLA!!!
Auguriii!!!!!
Che gioia quando si diventa mamme .....ma quella di nonna non si può descrivere....Poi se veramente è una bimba come si suppone ......non ti dico!
Io ho 2 figli 1 maschio e una femmina,
Tony aveva 2 maschi , il suo grande sogno era quella di essere padre di una bimba , ebbene ha voluto tentare ed è stato premiato con 2 gemelle..Non ti dico la sua è la nostra gioia.
Mia figlia Laura avendo anche lei 2 maschi , visto che il fratello gli era andato bene, ha voluto tentare la sorte anche lei ed ecco.....anche lei una bimba!! Ora sono felici è soddisfatti e hanno chiuso regalandomi 7 nipoti!!
Ti faccio i miei auguri maschio o femmina che sia poco importa, basta che nascono sani!!!
AUGURI GABRIELLA .....LINA

Mena ha detto...

?!?!?!?!?! NONNA!!!!!!!!!!!!!
Mi sono persa qualcosa............ma non sei giovanissima?????????????
Un bacione grande grande a te e a tua figlia e un GRANDISSIMO in bocca al lupo

stefi ha detto...

tanti auguri a te e a tua figlia... che bella notizia! ^^ bacioni stefi

Many ha detto...

Ma che bellissima notizia tesoro!!! E che emozione...una nipotina!!! Immagino già che corredino meraviglioso avrà questa principessina!! Sono proprio tanto tanto felice per voi, queste notizie scaldano il cuore! Un abbraccio fortissimo e una carezza alla pancina di tua figlia!
Tienici aggiornate mi raccomando! Siamo tutte ziette virtuali!
A presto, Many :o)))

Danila ha detto...

che bello!!!!!!!!!! auguroni x la bimba :)))) che cose belle :)
baciotti!!

pam ha detto...

Che emozione grandissima nel leggere questa splendida notizia!!!!
Sono felicissima per tua figlia e naturalmente per te!!!!
Bacioni grandissimi Pam

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Auguroni ance da parte mia bacioni.

manu ha detto...

Ma cara che stupenda notizia!!! non nego che piacerebbe anche a me avere un nipotino ad un'età ancora giovane e pimpantissima! ehehheh mia figlia non credo sarebbe molto d'accordo..a 18 anni pensa a tutt'altro! va beh è giusto che sia cosi', ma va...almeno con te sognamo pure noi!!!!
BACIIIIIIII anche alla futura mammina!!
Manu

By Rosyla ha detto...

TANTISSIMI AUGURONI "nonnina", è una gioia troppo bella!!! Estendi gli auguroni anche a tua figlia:-))) penso che il corredino che farai sara' strepitoso:-))) Bacioni Rosi

Paola C. ha detto...

Carissima Maria Rosa sono felicissima che tu abbia condiviso con noi questa bella , bellissima stupenda notizia . Dicono che i nipotini facciano impazzire e che diano un senso alla vita , la rinnovano e portano indietro nel tempo facendoci diventali giovani e vitali . Tu lo sei già ma lo diventerai ancora di più . Abbraccia tua figlia per me con un grandissimo augurio per la dolce attesa. A te , nonna giovane e dolcissima , un bacione grandissimo

Unknown ha detto...

CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAA!!!!!!! TANTI TANTI TANTI AUGURI E TE CHE SARAI UNA NONNA SPLENDIDA E DOLCISSIMA E ALLA MAMMINA IN DOLCE ATTESA!!! BACI

Cinzia ha detto...

L'annuncio di una nascita è sempre un lieto annuncio!
Sarai una nonna eccezionale!
Baci
Cinzia

Milly ha detto...

Wowwwwww...Che bella notizia!!!!! congratulazioni !! un abbraccio a te nonnina, e auguri di cuore alla futura mamma!
Milly

Francip ha detto...

che emozione, mi viene da piangere! sono contentissima per te, queste belle notizie allargano il cuore!
ti, anzi vi abbraccio forte forte!
Francy

Franca ha detto...

che notiziona!!1 auguri da nonna a nonna!! io lo sono da due anni....è una gran felicità!
un abbraccio a te e ai futuri genitori
franca

IL Cielo di Praga ha detto...

stupenda notizia....auguri a tutti!!!!cara nonnina che effetto fa?è stupendo pensare ad un bambino.congratulazioni

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao..scusa se non sono venuta a visitare speso il tuo blog..ma sai è molto difficile stare a presso s tutti blog che seguo...ma complimenti e auguri...spero solo che sia femmina!

w le Girls

midnight

elencec ha detto...

che notizia favolosa,
congratulazioni a te e a tua figlia, e anche a tutti gli altri componenti della famiglia

i bambini portano tantissima gioia!
buon lavoro da nonna, allora, adesso con i ricami e tra un po' come babysitter!!!!!

Francesca ha detto...

augurissimi!!! queste sono le notizie più belle che si possono avere!!!
baci doppi
francy

annapaola ha detto...

waw....
grazie per la notizia.. deve essere bellissimo..io sono solo "zia" per ora e impazzisco gia'.. figurati per un nipote!!!
bacioni
annapaola

♥Raffaella♥ ha detto...

Augurissimi alla futura nonnina più dolce e simpatica e auguri alla futura mammina, l'arrivo di un bambino è una gioia così grande...
Immagino il corredino che creerai, quello di una principessina...
Un bacio affettuoso a te e uno a tua figlia

manu ha detto...

che notiziona!!!!!!!
immagino tu non starai nella pelle per l'emozione!
chissà che corredo invidiabile avrà con una nonna brava come te!!!
auguroni a te e ovviamente a tua figlia!!!!

francesca ha detto...

Mariarosa mi sono emozionata a leggere questa notizia... è meraviglioso!!! e poi una bambina... ti mando un abbraccio pieno d'affetto e dai un bacio a tua figlia per me!!
e mi raccomando: tienici aggiornate!!

Valeriacrea ha detto...

Che notizia favolosa, sarai una nonna fantastica!! COmplimenti a tua figlia e a te, mia mamma ti invidia già :-) Ma non la farò aspettare ancora tantissimo, o almeno spero...
Baci!
Valeria

tarta ha detto...

NONNA?????? stai scherzando vero? cosi giovane?
ma daiiiii che notiziona!!!
augurissimi ^_^

Linasolopoesie ha detto...

M.ROSA
NEL RINNOVARTI GLI AUGURI
Ti dedico questi versi in segno della nostra amicizia ......

L'AMICIZIA DEL CUORE.
Nella solitudine, nella malattia,
nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende
possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci.
È sufficiente che esista,
non diminuisce dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o
dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose
che essa mette più profonde radici. È da queste cose che
essa fiorisce....
Soffermaamoci un momento,siediamoci tranquilli
e guardiamoci dentro ....possiamo dire di avere un amico,
un amico vero quello con la A maiuscola?Quello che se stiamo
i male sta con noi ci ascolta ,nonnostri problemi, i nostri
errori senza giudicarci,
aspettiamo con pazienza se abbiamo dei momenti bizzarri
o partecipa con noi a questi momenti,se per noi da il massimo
di se, senza mai giudicare ma affrontando con noi ogni cosa,
belle o brutte che siano
proviamo a leggere nelle pagine
della nostra vita,sfogliando molto lentamente e scopriamo
se l'abbiamo avuto o c'è
........UN AMICO COSI'

Pat - il pollaio ha detto...

tanti cari auguri a te........ e a tua figlia che invidio ricordando con nostalgia le mie due gravidanze, così lontante eppure per me ancora così vicine....
i miei cuccioli (si fa per dire , 26 e 23 anni!!!) potrebbero rendermi nonna anche loto ma essendo maschi penso che mi faranno aspettare ancora un po'....ed è meglio così visto che devo finire prima di lavorare no?
un abbraccio forte forte e vogliamo vedere il corredino!!!
pat

Samantha ha detto...

TANTI TANTI AUGURONI!!!!! ^_^

Tao, Sam

Ely ha detto...

Ma congratulazioni Maria Rosa che meraviglia... una nuova vita è la gioia più grande... e tu chissà cosa preparerai io tifo per la bambina anche se la mia Lucia non è proprio una dolce femminuccia :-)))) baci Ely

The little Witch ha detto...

notizia strepitosa, auguri a te e a tua figlia!

~ Chiky ha detto...

Ciao..a me tt bn, a te, invece?
Dove andrai in vacanza?

Anonimo ha detto...

come nonna???
ma è fantastico!!!!

... e io che ti facevo mia coetanea!!!! un abbraccio grandissimo!!!! queste sono bellissime notizie!!!

Cricristrella ha detto...

Congratulazioni a questa nonna fantastica...mi immagino che meraviglia sarà il corredino. Baci, Cri

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao docissima un dolce abbraccio sincero.

milena ha detto...

Ciao Maria Rosa che notizia strepitosa!!!Auguri! Quando ho letto il post mi sono commossa davvero, sarai una nonna fantastica e assieme saprete affrontare qualsiasi problema che si presenti, diventare mamma così giovane non è facile!!Ma l'importante è l'unione e l'amore il resto pian pianino prenderà giusta posizione.Sarai felicissima, un super bacione a tua figlia e quando saprai di certo se sarà femminuccia o maschietto faccelo sapere, vorrei preparare qualcosa per la tua nipotina-tino con le mie mani e con tanta simpatia.Bacioni Milena a

Paola ha detto...

Carissima Maria Rosa, come sono felice per te!! sai non vedo l'ora di provare anch'io una così bella emozione, ma i miei figli ancora sono lungi da certi programmi.AUGURI dunque a te, neo-nonna e a tua figlia neo-mamma!! che tutto proceda nel migliore dei modi
Un abbraccio con affetto

Paola ha detto...

Carissima Maria Rosa, come sono felice per te!! sai non vedo l'ora di provare anch'io una così bella emozione, ma i miei figli ancora sono lungi da certi programmi.AUGURI dunque a te, neo-nonna e a tua figlia neo-mamma!! che tutto proceda nel migliore dei modi ( ..e sarà anche Vergine, come la nonna! )
Un abbraccio con affetto

Barby71 ha detto...

congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
e tanti auguri a tutti!!!!!!!!
che bello: una bimba
baciotti
barby

Rosaria ha detto...

Benvenuta nel mondo incantato delle nonne, questo è solo l'inizio di una felicità che non immagini neppure.
Auguri alla mamma al papà e a te prossima nonna.
Un bacione

Paola ha detto...

Ciao Maria Rosa spero davvero che sia stata una giornata positiva...
E ti auguro di chiuderla al meglio... un abbraccio e bacione

♥ laura♥ ha detto...

ma che bella notizia!!!diventerai nonna!!! che bimbetto fortunato..avra' una nonna tutto sprint..e un corredino da far invidia ad un re!!!!! un forte abbraccio a te alla tua bambina ormai cresciuta..e alla panciona....(la mia gia' mi manca)!!!!!
con sincero affetto laura

Vania e Paolo ha detto...

Rientro e cosa mi trovo...NONNA !!!:))
Che magnifica notizia!!!
La mia mamma dice...essere nonna è un 'emozione indescrivibile !!!
Complimenti !!!
In bocca al lupo per la nuova mammina!!!
A presto Vania

Unknown ha detto...

l'ho scoperto solo ora che stai per diventare nonna..che emozione fortissima che devi provare. Tanti e poi tanti complimenti comunque anche ai futuri genitori
Ed ora sotto con i lavoretti per il nascituro vero?
ciao Pat

Cocca78 ha detto...

mariarosas congratulazioni!!!!!! l'arriva di un fagottino è in assoluto la notizia più bella che una persona si possa sentir dire!!!
Un bacio alla futura mamma ed un bacione alla futura nonna!!!!!
Baci baci
Carlotta

Cetty ha detto...

Wow...che belloooooooooo.....Tantissimi auguri di vero cuore alla futura nonna e alla futura mammina!!!
Un grade abbraccio,con affetto Cetty

Artisticando ha detto...

che bella una frugoletta nipotina !! tanti tanti auguri

Romy ha detto...

oddio Maria Rosa leggo solo ora.... che notizia meravigliosa!!! Sono felicissima per la futura neomammina e per te... prossima nonnina ehehehe..... queste sì che sono le gioie della vita!!!
Un bacione grande grande.... congratulazioni!!!!

mida.f3 ha detto...

Ma che meravigliosa notizia, come ti invidio!
Fai tanti auguri alla tua bimba, un'abbraccio, Milena

Rosa ha detto...

ohhhhhhhhhhhh........ finalmente hai potuto dare libero sfogo al tuo animo e urlare la splendida notizia!!!!!!!!! ti faccio ancora tanti tantissimi auguri per la notizia e tantissimi auguri a tua figlia!!!L'arrivo di un bambino è sempre una cosa magica ed entusiasmante e poi.... avrà una nonna giovane e meravigliosa come te...... come potrà non essere viziata al massimo!!!!!!
beh speriamo sia davvero femmina così avrà un'ottima maestra di creatività sempre a disposizione!!!!!
un abbraccio grande!!!!!

Rita ha detto...

Caspita che bello.... sono proprio felice per te!!!!! Vi faccio i mie più grandi auguri per tutto!!!!

PS: scusami nn avevo visto questo periodo sono piena di cose e nn riesco a seguire tutto!!
Un abbraccioa Rita

Dori ha detto...

l'ho visto solo ora che sono di nuovo connessa con il mondo ma COMPLIMENTI! Che bella notizia, posso provare a immaginare la tua felicità e il corredino che preparerai.
bacioni Dori